fbpx
 

Blog

Patto e gli amori “Distanti” come il sole e la luna

E’ uscito in anteprima esclusiva per Tgcom24 Mediaset il video del nuovo singolo, feat Zulù, del rapper tra i più apprezzati della scena campana.

La distanza tra due persone che un tempo si sono amate ma che adesso, come il sole e la luna, non possono stare insieme. “Distanti” è il nuovo singolo, feat Zulù dei 99 Posse, di Patto (Fabio Ferro), tra i più apprezzati rapper della scena campana. Estratto dall’album ImPatto, Fotografa i rapporti umani, intensi, autentici e fragili. Il video, in anteprima per Tgcom24, è stato diretto da Rocco Messina.

Un album in cui storie di strada, affetti e temi d’attualità si alternano nelle undici tracce riproducendo la realtà della vita quotidiana vissuta tra fatiche, difficoltà in cui tutto ciò che si ha lo si deve guadagnare col sudore. “ImPatto” vede collaborazioni importanti come quella di Rocco Hunt nella traccia “Tutt ‘E Vie”, di Zulu dei 99 Posse nel brano “Distanti”, del rapper E-Green nella canzone “Dubsmash”, dei compagni di crew Morfuco e Tonico 70 e di Grisù. L’album è uscito su etichetta Bit&Sound Music, con l’editore e produttore discografico Tino Coppola.

Guarda il video “Distanti” su Mediaset Tgcom24
https://goo.gl/c4UCqs

Acquista Album
Amazon: https://goo.gl/t7MbD7
iTunes: https://goo.gl/HxUWUM
Google Play: https://goo.gl/Hdy63F