fbpx
 

Blog

Alfina Scorza

La cantautrice Alfina Scorza al “BeQuiet Talent Show”

Mercoledì 19 dicembre, alle ore 21, il BeQuiet Talent Show ospita tra gli artisti in gara la cantautrice salernitana Alfina Scorza. Lo spettacolo nato come laboratorio di ricerca e partito dalle cantine più di sei anni fa, dopo un successo crescente fatto di sold out ed un agognato approdo in Rai, porta in giro il suo più recente, audace esperimento scritto da Davide Santocchi e Luciano Labrano con l’ideatore del format Giovanni Block. Un appuntamento atteso in special modo da chi è ormai incuriosito dalle sorprese di questo gruppo di artisti che da qualche mese ha conquistato grandi numeri anche sul web con esilaranti video virali.

Una competizione senza gara, uno spettacolo come pochi con tante sorprese per gli spettatori del teatro Bellini . Musica, comicità e ospiti d’eccezione, come Tony Tammaro ed Enzo Fischetti, daranno vita a una puntata speciale del talent in cui vengono denunciati gli spietati meccanismi dello show business a favore di una visione meritocratica dell’arte e della vita.

Alfina Scorza è attualmente impegnata in studio con le registrazioni del suo nuovo album di inediti che sarà presentato al pubblico nella primavera del 2019, un prodotto discografico molto atteso sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori, anticipato dal singolo “Così Sia” uscito nei mesi scorsi, una tappa importante nella carriera dell’artista e di sicuro effetto per coinvolgere un pubblico sempre più ampio.

Da un’idea di Giovanni Block

Scritto da Davide Santocchi, Luciano Labrano

Con la partecipazione straordinaria di Tony Tammaro ed Enzo Fischetti

e con: Giovanni Block, Ceppe, Luca De Lorenzo, Adriano Falivene, Annarita Ferraro, Matteo Florio, Luciano Labrano, Massimiliano Nicosia.

Resident band: Francesco Lettieri e I redditi di cittadinanza  

Artisti in gara: Barabba, Ivan Dalia, Dr. Jazz & Dirty Bucks Swing Band, Alfina Scorza

Regia teatrale: Barbara Napolitano

Direzione artistica: Giovanni Block