fbpx
 

Blog

berlino84 new release

“Altre 100 Canzoni d’Amore” – Il nuovo singolo di Berlino84

Il brano è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale, pubblicato e distribuito dall’etichetta Bit & Sound Music

Dopo un periodo intensivo trascorso negli studi di registrazione, il cantautore avellinese BERLINO84 è pronto a dare il benvenuto all’estate con il suo ultimo singolo “Altre 100 Canzoni d’Amore”. Il brano è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale, pubblicato e distribuito dall’etichetta Bit & Sound Music.

Altre 100 Canzoni d’Amore” è una ballad indie pop che ben rappresenta lo stile unico di BERLINO84 di esplorare e condividere le sue radici musicali, con una melodia che fonde la poesia del testo con le armonie moderne e un sound distintivo, perfetto per inaugurare la stagione degli amori estivi.

Con questo singolo, BERLINO84 lancia un messaggio chiaro: “Prima di fermarmi, scriverò un’altra marea di canzoni d’amore Pop, perché oggi l’amore e il Pop sono le uniche cose in cui credo”. Questa dichiarazione enfatizza la passione dell’artista per la musica pop e i temi universali dell’amore, che trovano espressione in questa emozionante ballad.

Sull’artista:
Fabio Picciocchi, noto artisticamente come Berlino84, è nato e cresciuto a Basilea. Da bambino, è stato affascinato dai grandi cantautori italiani, una passione che lo ha portato a iscriversi al conservatorio di musica. Dopo aver abbandonato il conservatorio a 17 anni per dedicarsi al genere pop, BERLINO84 ha iniziato a fare musica che riflette il suo amore per il periodo musicale berlinese di David Bowie, che ha anche ispirato il suo nome d’arte. Il suo talento è stato riconosciuto nel prestigioso festival Musicultura 2020, e nel 2024 ha firmato con l’etichetta discografica Bit & Sound Music, dopo l’incontro con il produttore Tino Coppola a CasaSanRemo.

Prossimi passi:
Il lancio di “Altre 100 Canzoni d’Amore” sarà accompagnato da un videoclip e anticipa l’uscita dell’album, segnando un capitolo entusiasmante nella carriera di BERLINO84.


Disponibile online in streaming e download.

▶︎ Ascolta : https://musics.to/berlino84_a100ca