fbpx
 

Carla Manzella - Bit & Sound Music | Hear-See-Live

Carla Manzella
Biography

Carla Manzella, talentuosa cantante di Caserta, ricorda che la musica è sempre stata al centro del suo mondo, fin da quando era bambina; addirittura ricorda, “di cantare da quando era ancora in pancia”.

La svolta decisiva nella vita della cantante è avvenuta nel 2012, quando ha incontrato Francesco Garzone, autore già di importanti artisti tra cui la mitica Mina, durante la sua esibizione al “Concorso per Voci Nuove” di Castrocaro, dove lui era in giuria. Da allora segue la cantante nel suo percorso musicale.

Il singolo di esordio è “Dentro” un brano inedito che la fece conoscere al grande pubblico, anche grazie alla programmazione del brano su autorevoli emittenti nazionali, fra cui CRC Targato Italia e Radio Marte.

Nel 2017  il secondo singolo di Carla Manzella è “Ninna nanna vicino al mare”, un brano con un’atmosfera più leggera rispetto al primo, una musicalità reggae e molto ballabile.

Nel 2020 firma con l’etichetta Bit & Sound Music, con il produttore ed editore Tino Coppola, inizia un nuovo progetto che porta all’uscita del singolo “Questo per non morire” un brano dedicato alle donne, a tutte quelle donne che hanno vissuto l’abbandono, la delusione, la fine di un amore su cui avevano puntato tutto.

Il singolo, scritto da Francesco Garzone, disponibile dal  27 novembre, su tutte le piattaforme digitali.