E’ uscito il primo album da solista di Piervito De Rosa, in arte GRISU’, dal titolo “CANTASTORIE RAGGAMUFFIN” prodotto da Tino Coppola dell’etichetta discografica BIT&SOUND Music.
Grisù con l’album di inediti “CANTASTORIE RAGGAMUFFIN” ha raccolto otto tracce, otto brani cantati sia in dialetto che in italiano, scritti in periodi diversi iniziando dal 1996. L’inizio di una nuova avventura, di un nuovo percorso artistico e musicale che è stato reso possibile grazie al produttore e manager Tino Coppola.

I brani di GRISU’ affrontano tematiche sulla vita quotidiana raccontando con ironia e speranza le contraddizioni del nostro tempo.

Continua il connubio tra arte e musica infatti, all’interno del CD fisico, nel booklet oltre ai testi ci sono tutti i quadri realizzati dall’artista per ogni brano, con una personale tecnica digitale. Il disco e’ stato arrangiato dal chitarrista Pierangelo Mugavero e vede la partecipazione di talentuosi musicisti campani che hanno contribuito a rendere i brani piu’ ricchi di suoni e di vibes.

Il primo brano estratto dall’album è “Anema ‘e mar” una reggae ballad in cui l’artista affida al mare i propri pensieri, come l’amore di un fanciullo per la propria madre, nella ricerca di una verità.
L’album è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed in copia fisica.

TRACKLIST
1. Tammorra
2. Anema ‘e Mar
3. Dottor Green
4. Fenomeno
5. Lascian ‘e cos a mità
6. Solare
7. In the Darkness
8. Veleno Da Valona