Main Man Mingle è un rapper inglese che vive e compone la sua musica a Londra. E’ anche un produttore ed ingegnere del suono.

Dotato di grande sensibilità,  comunica con la sua musica quello che rappresenta nel suo stile di vita, la colonna sonora per ispirare  e dare voce alle emozioni.

Il suono è principalmente Hip Hop e RnB e Grime. Viene da un background musicale come Garage DJ e da questo ama lavorare con tutti i generi musicali, non solo la scena “Urban”.

Tra gli Artisti preferiti da Main Man Mingle ci sono “George Michael, Robbie Williams, Nas, Wiley, J Cole, Jamie Woon, Daley, Lupe Fiasco, Dr Dre, Jessie J, Plan B, Ny & Puzzle, Angel Haze, Eminem.

E’ il primo artista straniero per l’etichetta discografica Bit&Sound Music, dopo un incontro con il produttore Tino Coppola che ha dato l’inizio nel settembre 2017 ad un nuovo progetto internazionale. Il primo singolo “Cherry” che anticipa l’album di prossima pubblicazione è stato registrato in studi di registrazione tra Londra (Inghilterra) e Riga (Lettonia), pubblicato il 18 ottobre 2017 e disponibile su tutte le piattaforme di digital download e streaming.