La Bit & Sound Music è una etichetta discografica dinamica e multigenere, con sede principale a Salerno.

Fondata da Tino Coppola, imprenditore seriale in diversi settori, esperto in informatica, trasformazione digitale e musicista creò il nome del brand nel 1992 con l’uscita del primo disco su etichetta ‘Bit & Sound‘.

Tino Coppola nel settore artistico ha lavorato in molteplici progetti musicali e cinematografici, come musicista, consulente artistico, autore, produttore ed editore. Esperto in tecnologie per l’elaborazione audio/video e informatica musicale, è Partner Ufficiale Steinberg dal 1990. E’ stato precursore nell’utilizzo e sviluppo dei sistemi digital audio (ha progettato la prima piattaforma per HD Recording denominata Falcon Studio commercializzata nel 1993 su architettura Atari e Steinberg, distribuita in tutta Europa).

Bit & Sound Music è un’etichetta discografica indipendente, specializzata in diverse aree: Editoria, Label, Distribuzione, Marketing.

E’ costituito da un Team che ama la musica.

Segue gli i talenti e gli artisti che hanno un sogno e vogliono raggiungere degli obiettivi, con cui condividere idee e sviluppare progetti.

bitsoundmusic Tino Coppola

“Ogni artista ha esigenze specifiche, viene fornita un’attenzione individuale per fare la differenza.”