La Bit & Sound Music è una etichetta discografica dinamica e multigenere, con sede principale a Salerno.

Fondata da Tino Coppola, imprenditore seriale in diversi settori, esperto in informatica, trasformazione digitale ed musicista creò il nome del brand nel 1992 con l’uscita del primo disco su etichetta ‘Bit & Sound‘.

Tino Coppola nel settore artistico ha lavorato in molteplici progetti musicali e cinematografici, come musicista, consulente artistico, autore, produttore o editore. Esperto in tecnologie per l’elaborazione audio/video e informatica musicale, è Partner Ufficiale Steinberg dal 1990. E’ stato precursore nell’utilizzo e sviluppo dei sistemi digital audio (ha progettato la prima piattaforma per HD Recording denominata Falcon Studio commercializzata nel 1993 su architettura Atari e Steinberg, distribuita in tutta Europa).

Bit&Sound Music è un’etichetta discografica indipendente, specializzata in diverse aree: Editoria, Label, Distribuzione, Marketing.

E’ costituito da un Team che ama la musica.

Segue gli i talenti e gli artisti che hanno un sogno e vogliono raggiungere degli obiettivi, con cui condividere idee e sviluppare progetti.

bitsoundmusic Tino Coppola

“Ogni artista ha esigenze specifiche, viene fornita un’attenzione individuale con un lavoro di squadra per fare la differenza.”