Blog

“Indivisibili”, l’amore secondo Luca Foffano: online il nuovo singolo del tenore veneziano“

“Indivisibili”, singolo e video del tenore veneziano Luca Foffano”

È online il video di Indivisibili, singolo del tenore veneziano Luca Foffano con video diretto da Max Castelli.

Il brano, scritto ed arrangiato da Stefano Panizzo, aka Steven Tibet, è una romantica ballata italiana e fiaba contemporanea: in una parola, l’amore, cantato da un grande interprete, voce dal timbro inconfondibile. In distribuzione dal 9 marzo, entra da subito nelle classifiche di vendite raggiungendo i primi posti su Amazon Music. Il video è ambientato a Sorrento e racconta, appunto, di un amore “indivisibile”.

Luca Foffano è un artista eclettico che con la forza della sua voce ama sperimentare la sovrapposizione di generi diversi, la fusione della musica pop con la tradizione dell’opera. Molto legato alla sua terra di origine, viene chiamato “La Voce di Venezia”. La sua è una storia frutto del talento e dello studio, di tanto lavoro e sacrificio, ma soprattutto della grande passione ed amore per la musica ed il bel canto.

Una lunga esperienza che parte dalle esibizioni sulle gondole lungo i canali e la laguna di Venezia, un disco con la storica etichetta britannica Decca Records con il trio “The Gondoliers”, un live a Londra alla BBC Radio 5, fino a calcare importanti palchi all’estero tra cui il concerto a New York con la Symphony Orchestra o il premio ricevuto da Mercedes Ellington figlia di Duke Ellington al “Duke Ellington jazz festival USA“.

Nell’estate 2017 firma con l’etichetta discografica “Bit & Sound Music” e con il produttore discografico Tino Coppola inizia un nuovo progetto musicale in stile crossover con un team di lavoro dedicato e collaborazioni internazionali.

Articolo su VENEZIA TODAY: http://www.veneziatoday.it/cronaca/indivisibili-luca-foffano-video.html