fbpx
 

Blog

cover bagarja single

Debutto dei Bagarja: “Io Vorrei… Non Vorrei… Ma Se Vuoi”, una Reinterpretazione Coinvolgente!

È con grande entusiasmo che la talentuosa band salernitana, i Bagarja, irrompe nel panorama musicale con il loro singolo di debutto, una straordinaria reinterpretazione di “Io Vorrei… Non Vorrei… Ma Se Vuoi” di Lucio Battisti.
Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica.
Un brano intramontabile, con una melodia che accompagna perfettamente le parole di Mogol, che trasmette sempre profonde emozioni di sofferenza e rinascita. Resiste al passare del tempo e continua ad essere un punto di riferimento per la musica italiana.
Ogni membro della band porta con sé anni di esperienza e dedizione alla musica, e insieme formano un ensemble affiatato che ha conquistato i cuori del pubblico grazie alle coinvolgenti esibizioni nei locali e nelle piazze italiane. La loro presenza carismatica sul palco e la sincera passione per la musica hanno reso ogni spettacolo un’esperienza indimenticabile per chiunque abbia avuto il piacere di ascoltarli.
Laline-up della bandBagarjaè formata da:
▪Serena Porcelli: Voce potente e coinvolgente, Serena cattura l’attenzione del pubblico con la sua interpretazione unica e passionale.
▪ Nicola Avossa: Alla batteria, Nicola è il motore ritmico della band, fornendo un’energia travolgente alle esibizioni live.
▪ Vincenzo Autuori: Al basso, Vincenzo regala alla musica dei Bagarja una solida base ritmica e un groove contagioso.
▪ Mario Borrelli: Alle tastiere, Mario aggiunge profondità e atmosfera alle composizioni, arricchendo il sound con melodie suggestive.
▪ Massimo Romano: Alla chitarra, Massimo completa il sound dei Bagarja con le sue abilità tecniche e la sua passione per le sonorità rock.
Il singolo “Io Vorrei… Non Vorrei… Ma Se Vuoi” è l’apripista di un entusiasmante progetto nato dall’incontro della band Bagarja con il produttore Tino Coppola ed è stato rilasciato con il supporto dell’etichetta discografica Bit & Sound Music, nota per la sua attenzione alle nuove proposte musicali e per la scoperta dei talenti emergenti. Grazie a questa partnership, i Bagarja hanno avuto l’opportunità di portare la loro musica ad un pubblico più ampio e di esprimere al meglio la loro identità artistica.
L’uscita del singolo è accompagnata dal lancio di un videoclip affascinante e coinvolgente, girato dalla Jared Vision, il quale verrà trasmesso sui canali musicali a partire dal 31 luglio. Il video cattura magistralmente l’essenza della canzone e la forza delle performance della band, permettendo agli spettatori di immergersi completamente nell’esperienza dei Bagarja.
Con la passione contagiosa di Serena Porcelli e la maestria degli straordinari musicisti che compongono la band, i Bagarja promettono di portare la loro musica e la loro energia coinvolgente a un pubblico sempre più vasto. Saranno un imperdibile spettacolo da vivere dal vivo, sui palchi italiani, dove il loro talento brillerà in tutta la sua magnificenza.

***

Disponibile online in streaming e download
▶︎ Spotify
▶︎ iTunes
▶︎ Amazon
▶︎ Deezer