fbpx
 

Blog

Luca Foffano Roberto Cerè

Luca Foffano al Teatro degli Arcimboldi di Milano ospite al grande evento di Roberto Cerè.

Dal 28 Aprile al 1 Maggio 2018 il Teatro degli Arcimboldi di Milano ospiterà il grande evento formativo “Business Intelligente Intensivo” di Roberto Cerè, noto al grande pubblico come Dr Cerè, autore del libro Best Seller Se Vuoi Puoi e per essere stato il coach di importanti brand a livello internazionale come scuderia Ferrari, Gucci, Mattel, Benetton.

Ospite dell’evento privato il tenore veneziano Luca Foffano, un artista eclettico che con la forza della sua voce dal timbro inconfondibile ama sperimentare la sovrapposizione di generi diversi, la fusione della musica pop con la tradizione dell’opera, dove presenterà brani tratti dal suo repertorio ed il suo singolo inedito “Indivisibili”, pubblicato dall’etichetta discografica  Bit & Sound Music, entrato nelle classifiche di vendite raggiungendo i primi posti su Amazon Music.

Molto legato alla sua terra di origine, viene chiamato “La Voce di Venezia”.

La sua è una storia frutto del talento e dello studio, una lunga esperienza che parte dalle esibizioni sulle gondole lungo i canali e la laguna di Venezia, fino a calcare importanti palchi all’estero, tanto lavoro e sacrificio, ma soprattutto la grande passione ed amore per la musica ed il bel canto.

L’esibizione sarà riservata in esclusiva ai primi 500 fortunati acquirenti.

Ma saranno oltre 2000 persone, imprenditori e liberi professionisti, provenienti da tutta Italia, che si ritroveranno all’evento del Dr. Cerè a Milano, con l’obiettivo di incrementare il proprio business o ripartire da Zero: decisi ad imparare, migliorare e se necessario anche cambiare la propria vita.